Bei libri fantasy

Bei libri fantasy

Sarò di parte, forse perché sono una creatura fatata, ma i libri fantasy se non sono belli, non sono degni di essere chiamati tali.

I libri fantasy devono, per forza, essere belli nel senso più pieno ed alto dell’aggettivo, perché, diversamente, perdono la magia e, soprattutto, perdono la loro funzione incantatrice.

Eppure, spesso, nei miei viaggi nel mondo degli esseri umani, sento ripetere la frase: “Uffa, non si trovano più dei bei libri fantasy”.

Ricevi un nostro racconto fantasy gratis!

Libro Fantasy Gratis

Una storia fantasy divertente e avventurosa, perfetta per tutte le età.

Sillian, la giovane elfa acquatica protagonista di questa storia, va alla ricerca di una straordinaria creatura leggendaria: il Serpente di Cristallo. All’insaputa dei suoi genitori, Sillian scoprirà che il Serpente di Cristallo rappresenta per lei un’eroica opportunità di vivere la vita che ha sempre sognato.


Iscriviti con fiducia. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con terzi, in conformità con la nostra politica sulla privacy. Inoltre, potrai scegliere di annullare la tua iscrizione in qualunque momento.

Mi si stringe il cuore. Pronunciano questa frase non solo i ragazzini, ma anche gli adulti.

Capisco … molti scrittori si improvvisano e pensano di buttarsi sul fantasy perché, ingenuamente, lo reputano facile. Niente affatto! Il fantasy è un genere difficile proprio perché bisogna essere bravi a rendere reale ciò che reale non è.

In quanto creatura magica, avrei qualcosa da ridire sul “non reale”, ma lasciamo perdere!

Qui si parla di bei libri fantasy!

Il mio consiglio è di cercarli. Sì, cercarli come si cerca un tesoro.

I bei libri fantasy non si trovano ovunque. Possono essere nascosti in molti luoghi, anche avvolti da un incantesimo che li protegge da chi non sa apprezzarli.

Soltanto chi ha il potere di avvertire la magia sprigionata dall’incantesimo può scoprire che i bei libri fantasy si celano proprio là, in quella intricata boscaglia di volumi e testi di ogni genere e tipo. Il loro richiamo, però, è forte.

Prevarica gli altri e cerca di farsi sentire …

Da chi merita di incontrarli.

Sì perché non tutti possono permettersi dei bei libri fantasy. E’ quasi un privilegio.

Per chi sa apprezzarli, amarli e farne un tesoro prezioso.

Come leggere libri fantasy su Nebbie Incantate

Nebbie Incantate è un sito web che offre libri fantasy di vario stile: avventurosi, romantici, fiabeschi, divertenti. La maggior parte dei nostri libri fantasy sono adatti a lettori di tutte le età, ma quella ideale per la lettura di ogni libro è indicata nella sua descrizione, insieme alla sua categoria.

I protagonisti dei nostri libri fantasy non hanno vita facile: le loro avventure sono sempre ricche di ostacoli e di emozioni. Infatti, essi lotteranno arduamente e faranno tutto il possibile per raggiungere i propri obiettivi, cimentandosi in sfide che li metteranno duramente alla prova. Non temete,però! Anche se gli eroi e le eroine delle storie di Nebbie Incantate dovranno affrontare molti ostacoli, alla fine il Bene trionferà sul Male, garantendo ai lettori una lettura positiva.

Iniziate la vostra avventura con un libro fantasy gratuito

Se non avete mai letto un libro fantasy di Nebbie Incantate, potete cominciare scegliendo un racconto fantasy fra quelli disponibili gratuitamente sul sito. È facilissimo: basta visitare https://www.nebbieincantate.it, scegliere un eroe o eroina di vostro interesse e inserire il vostro indirizzo email per ricevere un racconto fantasy gratuito, specifico del personaggio che più vi interessa (o anche di tutti, se preferite). Nebbie Incantate invierà gratuitamente il racconto fantasy da voi desiderato, in formato PDF, al vostro indirizzo e-mail. Una volta immersi nel magico mondo di Nebbie Incantate, potrete continuare le vostre avventure, esplorando la selezione di libri fantasy disponibili per ogni eroe.

Cosa state aspettando? Correte a scoprire dei bei libri fantasy scritti dal nostro team e pubblicati sul nostro sito.